MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

Immagine

L'Amministrazione Comunale, in applicazione alle disposizioni del DPCM 28.03.2020 e all'Ordinanza della Presidenza del Consiglio – Protezione Civile n. 658 del 29.03.2020, ha deliberato le linee operative per la fornitura di buoni spesa per l'acquisto di prodotti alimentari, farmaci e generi di prima necessità a nuclei familiari individuati dai Servizi sociali comunali.

I buoni spesa  sono  un’agevolazione destinata ai nuclei familiari che si trovano in situazione di bisogno e in condizioni economiche disagiate a causa dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 in atto e permettono  di acquistare generi alimentari, di prima necessità e farmaci presso gli esercizi commerciali del territorio che hanno espresso la loro disponibilità.

In allegato l'Avviso dove sono indicati i criteri e le condizioni per accedere al beneficio ed il modulo di domanda.

La domanda unitamente alla copia di un documento di identità, deve essere presentata esclusivamente via mail al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.brione.bs.it.

I moduli di richiesta, per chi fosse impossibilitato a scaricarli dal sito, sono a disposizione degli utenti all’esterno della sede del Comune.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati possono contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune ai seguenti recapiti:

- tel.: 030/84013
- mail: info@comune.brione.bs.it

Volantino esemplificativo

Note: Allegato

Avviso per accesso misure solidarietà alimentare

Allegato A - Modello richiesta misure solidarietà alimentare

Data: 08/04/2020 Ultima modifica: Gio, 09/04/2020 - 08:52